Riprendono gli appuntamenti in birroteca con i birrai e le loro birre.
Sabato 17 marzo in occasione della Settimana della Birra Artigianale avremo ospite Umberto JJ Calabria birraio del giovanissimo birrificio romano Jungle Juice.
La formula è sempre la stessa, 8 spine (le nostre) 8 birre (le loro) raccontate e spillate direttamente dal birraio.
Jungle Juice Brewing nasce nella primavera del 2014 come birrificio itinerante, senza un proprio impianto di produzione e molti ostacoli da affrontare nel cammino. In due anni circa di questa esperienza preziosa abbiamo prodotto birre sentendoci sempre a casa presso gli amici del Piccolo Birrificio Clandestino (LI), Birra Turan (VT), Birrificio La Fucina (IS), Eternalcity Brewing (RM), Hilltop Brewery (VT), trascorrendo con loro fantasmagoriche ed entusiasmanti avventure.
All’inizio del 2016 sopravviene il bisogno di affrontare una nuova sfida e di ritornare a casa, nella città di Roma, iniziando i lavori presso un ex pastificio nella zona di Via del Mandrione, con l’obiettivo di trasformarlo in un punto di riferimento della scena brassicola nazionale. In una rinnovata organizzazione aziendale il birrificio inizia la produzione nel dicembre del 2016, affiancando a ricette già collaudate nuove realizzazioni, coltivando mille idee in divenire nel fantastico processo di metterle in pratica.