Venerdì 30 giugno da TABIR – birroteca tarantina c’è un altro appuntamento con la musica live inedita.
Per prenotare un tavolo, contattaci al 3357547169. Ingresso gratuito, nessun costo di coperto.
Ospite di questa settimana Stefano Palmieri.̀̀ cantautore e musicista tarantino. Dopo gli studi al Saint Louis College of Music chitarra Rock/Blues e, forte dell’esperienza come cantautore ad Officina Pasolini, debutta con il suo primo EP edito nel 2016 intitolato #CantautoredaSpiaggia. Presenta il suo lavoro in un tour piuttosto insolito: munito di chitarra, amplificatore a batterie ed un ombrellone a led, si aggira per alcune delle più belle spiagge d’Italia, promuovendo direttamente ai bagnanti le sue canzoni.
Il suo EP è stato selezionato da 1mnext Primo maggio di Roma con oltre 2200 voti, Premio Bertoli, Folkstudio, Premio Incanto e Premio De Andrè. Stefano è stato nominato tra i 3 più illustri tarantini fuorisede nel corso del Premio Corriere di Taranto dell’omonimo giornale.
Si è esibito in apertura dell’Indiegeno Festival, ha aperto il secret concert di Tommaso Paradiso (Thegiornalisti) a Taranto, una data di Bianco al Marla di Perugia, i concerti di Nicolò Carnesi e de La Municipàl a Roma. Stefano è stato autorizzato dagli eredi di Fabrizio De Andrè e da Mauro Pagani al riadattamento del brano in dialetto genovese Creuza de Ma, rielaborato in tarantino e che farà parte del suo prossimo disco.
✔YOUTUBE: https://goo.gl/7FQqxq
✔SOUNDLCOUD: https://soundcloud.com/stefano-palmieri-music
✔FACEBOOK: https://www.facebook.com/stefanopalmierimusic
✔INSTAGRAM: http://instagram.com/stefanopalmierimusic
Solisti e formazioni ridotte, che abbiano all’attivo un repertorio di inediti, possono contattare direttamente Giuseppe Internò per inviare le proprie candidature.
No comment