Header

Musica D’asporto

Villanova

Hai sognato con le melodie melodiose del nostro dopolavoro?
Il 3 gennaio non perdere l’occasione di vederle eseguite dal vivo in un tripudio di auguri festosi per il fatto che il 3 gennaio non c’è più quasi un cazzo da festeggiare.

I Dipendenti (ex DBitols) presentano LIVE insieme a quel farabutto di Stefano Zizzi​ tutto il nuovo cd “MUSICA D’ASPORTO” con la collaborazione di amici e musicisti!
Il nuovo album è appena uscito ed è già in vetta alle classifiche dei dischi più masterizzati a casa.

Start ore 23.00 – ticket 5 euro
Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 21.30
Info line 3384273389
Al termine del concerto, dj set

Va bene, ma chi sono questi?
——————-
BIOGRAFIA SERIA
I Dipendenti (ex D’Bitols) sono una band di rock demenziale e nonsense, divertente e goliardica. Fra canzoni originali e “centoni” di sigle tv e pubblicità, la loro performance brilla di improvvisazione comica e musicalità, esagerazioni, ironia e cinismo. Ma dentro le “scemenze” comiche pulsa una band che suona dal vivo e fa divertire.

Sono in attività dal 2001 (eravamo i DBitols!), un demo cd, Bitologi, all’attivo, un’altro appena uscito (MUSICA D’ASPORTO – 2016) e tante partecipazioni, tra cui la presenza nella Ciao Mp3 di Radio Deejay (2006) e una partecipazione su R101 (2008). I D hanno anche aperto per gli spettacoli di Dario Vergassola e Checco Zalone. Nel 2005 realizzano una sigla TV per l’emittente Studio 100.

I Dipendenti amano dire di sé: “Facciamo rock demenziale, ma non accostateci ad Elio (e le storie Tese) perché c’è una grande differenza: loro sanno suonare per davvero.”

——————-
BIOGRAFIA FACETA (MA ANCHE UN PO’ SERIA)

I Dipendenti (ex d’BITOLS) sono un gruppo antistress dalle sonorità raffinate. Il loro stile percorre la linea sottile che va dai d’King Crimson a Nico Fidenco. Il loro spettacolo live è esilarante ma soprattutto economico, perchè per arrotondare sul cachet servono ai tavoli tra una strofa e l’altra. Sono proprio delle brave persone questi Dipendenti (ex D’Bitols), guidati da quel faro di saggezza che è il loro tur magnager, il dr. ARMINIO GALLO, già agente di Oronzo di Amici di Maria De Filippo.

I Dipendenti (ex D’Bitols) tengono molto a ricordare alcuni episodi significativi: una volta un cliente ha applaudito, anche se qualcuno mormora che quella sera c’era un compleanno, ma ciò che è vero veramente è che hanno avuto reggiseni e perizomi sul palco, un po’ come Bongiovi, che hanno vinto una gara di strip tease acrobatico e di petting estremo. Hanno vinto l’Azzurro rock festival 2003 festeggiando tutta la notte a rabarbaro e chinotto, e il Kloster Award Prize 2004 come band più originale, nonchè più accordata. Fanno spesso da spalla agli artisti bravi, che li ricambiano facendo loro da ginocchio.

Tra questi il sig. Dario Vergassola che ringraziano per non averli denunciati e il sig. Zalone Checco (Alias Luca Medici). Il loro Brano “La Pomella Dens” è stato al secondo posto della “Ciao Mp3” (2006), classifica demenziale di Radio Deejay, ma poi è stato tolto per noia. L’allenatore Antonello Cuccureddu, a cui hanno dedicato una canzone, ha voluto ascoltarla ma non ha espresso alcun commento a riguardo. Da ricordare che hanno rovinato una estemporanea del vignettista Nico Pillinini (2008) che è fuggito con il nostro orsetto per rappresaglia. I Dipendenti sono stati ospiti di Radio 101 (La Carica di 101, condotta da Massimo Lopez & C.)ed hanno fatto da gruppo di spalle alla famosa DragQueen Ravèn.
E’ appena uscito il nuovo album intitolato: “Musica d’ asporto” (2016). Per soldi possono fare anche piccoli lavoretti casalinghi e urinarvi il cane.
——————-
Start ore 23.00 – ticket 5 euro
Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 21.30
Info line 3384273389
Al termine del concerto, dj set

Villanova Pulsano

via basento, Pulsano Taranto

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading