Il 27 agosto ospiteremo il live di Luca Carocci accompagnato da Emanuele Colandrea. Open act Stefano Palmieri
Trattandosi di eventi riservati ad un ristretto numero di persone, i posti disponibili sono limitati. Per prenotare 3388524409 (anche Whatsapp) – meltonlive@gmail.com
In questa occasione, l’ambiente circostante sarà arricchito dalle esposizioni di Federica De Fazio – Illustration (https://www.facebook.com/federicadefaillustration) e di Danilo Russo – Painting (https://www.facebook.com/danilorussopainting)
Luca Carocci, cantautore evocativo e mai scontato, si muove tra suoni caldi e compenetranti, in un’atmosfera folk acustica. Nel 2014 pubblica il primo disco, “Giovani Eroi”, con la produzione artistica di Gnut e la collaborazione di Roberto Angelini e Daniele “Mr. Coffee” Rossi. Alle audizioni di Musicultura 2016 riceve entrambe le targhe in palio nella giornata, quella del pubblico e quella della giuria. A fine 2016 esce il suo nuovo album “Missili e Somari”. Alle registrazioni prendono parte: Margherita Vicario, Francesco Forni, Roberto “Bob” Angelini, Bianco, Fabio Marchiori e Fabio Rondanini.
Cosa è un secret concert?
E’ un evento live in cui l’artista o il luogo in cui si svolge, o entrambe le informazioni, restano segrete sino a poco tempo prima del concerto. I dettagli dell’evento vengono comunicati tramite e-mail e/o Whatsapp solo ai prenotati.
Abbiamo scelto di importare a Taranto questa formula e di utilizzare location accoglienti e suggestive. In via generale, le esibizioni si terranno in acustico ed ai presenti sarà offerto un aperitivo a buffet, anche per vegani, ed un bicchiere di vino o birra.
E’ un modo per mettere in circolo arte e cultura, per favorire la socializzazione in un ambiente informale ed accogliente a diretto contatto con gli artisti che si susseguiranno e che magari non avete ancora avuto l’opportunità di ascoltare
2017concertoEmanuele ColandrealiveLuca Caroccisecret concertTaranto
No comment