Domenica 2 luglio, inaugurazione di “40 gradi”, la spiaggia di Montedarena, in località Marina di Pulsano. Si parte, con questa lunga estate, con l’intento di svolgere diverse iniziative a partire da proiezioni cinematografiche, aperitivi al tramonto con dj set e party le sere. La struttura, aperta tutti i giorni, dalla mattina alla notte, è gestita dalla squadra del Villanova, storico live club di Pulsano, in collaborazione con il Meu Pai, altro locale molto noto della vita notturna tarantina. Non solo bere, non solo musica, ma anche la possibilità di stuzzicare. Un luogo ideale per trascorrere qualsiasi momento di festa!
I primi dj ad alternarsi in consolle sono Ciro Merode, Alessandro Pisconti e Lello Santoro che con i loro stili diversi promettono di selezionare solo musica felice!
Start ore 22.00 – ingresso libero – infoline: 3345903089 – 3939365044
Cosa importante è sapere, che da quest’anno, è stata realizzata una pista ciclabile da zona Montedarena a zona Lido Silvana, pertanto non è possibile parcheggiare in strada, sulla litoranea. Sono stati realizzati diversi parcheggi autorizzati. Il Parcheggio dista da “40 gradi” solo pochi metri.
No comment