Header

Livia Ferri live

    HausKonzerte

    Livia Ferri live @Hauskonzerte
    Livia Ferri è una cantautrice, scrive di vita e di relazioni, e le racconta con una chitarra acustica e un folk rock caldo, vibrante, dove si uniscono le influenze di voci e sonorità forti ed emozionali.
    Canzoni che nascono voce e chitarra, e voce e chitarra vengono spesso portate sul palco, dove emerge la sua anima di ottima live performer.
    Nata a Roma nel 1986, si diploma in Songwriting al Saint Louis College of Music di Roma nel 2011. Nel 2012 registra e realizza il suo album di debutto, “Taking Care”, prodotto da BlackBackCalico Records e M.I.L.K. e presentato nel Novembre 2012.
    Durante il 2013 comincia la sua attività live e vengono prodotti 3 videoclip tratti da altrettanti brani di Taking Care: Hopefully, Cassius Clay e Pavlov. Arriva 4° in finale del Cornetto Summer of Music – Negramaro Contest 2013. Durante il 2013 entra nella band Thony e prende parte al “Birds Tour” alla chitarra acustica, ukulele e seconda voce. Nel Novembre 2013 si esibisce come opening act per Kaki King al Blackout di Roma e nel Febbraio 2014 per Emma Tricca al Lanificio 159. Nel 2015 parte A Path made by Walking, un percorso musicale fatto di un anno di uscite musicali presentato, fra gli altri, a Radio2 Social Club, King Kong Radio1, Casa Bertallot e MAPS. Vince il Roma Folk Contest e apre il Roma Folk Festival edizione 2014 al Lanificio159. Il 26 Gennaio 2015 è uscito “Hyperbole”, primo brano della tracklist del nuovo album “A Path made by Walking”; tutti i brani sono stati pubblicati con una cadenza di quarantacinque giorni, fino a novembre 2015. Il 12 Settembre 2015 opening act per MartaSuiTubi. Febbraio 2016: invitata da Red Ronnie a partecipare come ospite alla trasmissione Il Barone Rosso. Agosto 2016: selezionata per la partecipazione al DISORDER Fest di Eboli (21/8).

    HausKonzerte
    corso Umberto I
    Taranto

    You may also like ...

    0

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1